Giovanardi e i Popolari liberali dell'Emilia-Romagna lasciano Ncd

Veb INTERNO

Il senatore Carlo Giovanardi e i Popolari liberali dell'Emilia-Romagna lasciano Ncd, così si legge in una nota in cui si prende atto “del fallimento della missione e degli obiettivi alla base della nascita del Ncd, in quanto determinati a contribuire ... (Veb)

Su altre testate

Il progetto è fallito. La missione di creare un centrodestra alternativo alla sinistra non è andata in porto. (il Giornale)

Carlo Giovanardi e i suoi abbandonano Ncd: "Fallito missione e obiettivi" -Redazione- Il senatore Carlo Giovanardi, i coordinatori provinciali del Nuovo Centro Destra di Piacenza Romano Tribi, di Reggio Emilia Christian Immovilli, di Modena, Alessandro ... (Articolotre)

La decisione è stata presa al termine di un'assemblea ... (LaPresse) - Carlo Giovanardi, e alcuni coordinatori provinciali e i presidenti di 31 circoli rappresentanti di tutte le realta' territoriali dell'Emilia Romagna dicono addio a Ncd. (LaPresse)

Il senatore integralista cattolico di Ncd ha annunciato di lasciare il partito e la maggioranza di governo. E lo ha fatto con una raffica di dichiarazioni alle agenzie di stampa ... (Jobsnews.it)

Home; > ; Le interviste della Civetta; > ; Giovanardi lascia Ncd: "Unioni civili hanno fatto traboccare il vaso. Giovanardi lascia Ncd: "Unioni civili hanno fatto traboccare il vaso. (Intelligonews)

L'ex ministro e una folta schiera di amministratori emiliano-romagnoli via dal Nuovo centrodestra. Pure Giovanardi lascia Ncd. (ilgiornaleditalia)