Muore Sanson, re dei gelati e mecenate sportivo

il Giornale SPORT

Ieri sera a Verona è morto a 86 anni Teofilo Sanson, fondatore dell'omonima azienda di gelati: già da tempo non appariva più in pubblico, ma la sua scomparsa segna comunque un lutto per la città e per tutta la regione Veneto. Il presidente della regione ... (il Giornale)

Su altre fonti

Negli anni '80 produceva 1 milione di gelati al giorno e fatturava 96 miliardi di lire. Muore Teofilo Sanson, il re dei ... (Fanpage)

Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo ... - (Adnkronos) - "Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Venezia, 1 feb 2014 - ''Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei piu' grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (Agenzia di Stampa Asca)

Verona piange la perdita di Teofilo Sanson, imprenditore e Mecenate dello sport. (NanoPress Donna)

L'Italia perde uno dei suoi industriali più celebri, Teofilo Sanson, re dei gelati, mecenate dello sport, si è spento all'età di 87 anni. (Italia Magazine)

“Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (Regione Veneto)