Berlusconi e Alfano, la nuova FI

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA - L'ex premier Silvio Berlusconi presidente e Angelino Alfano vicepresidente della nuova Forza Italia. E' l'ipotesi che emerge al termine delle quasi tre ore di incontro a Palazzo Grazioli tra l'ex premier e il segretario del Pdl. Secondo quanto si ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Da Prato, il segretario del partito e vicepremier parla di unità del centrodestra e spiega: "Con Silvio ci si chiarisce sempre. - - .." (La Repubblica)

E per farlo bisogna avere due linee guida nelle persone di Silvio Berlusconi e Angelino Alfano. E' questo in sintesi il messaggio scritto da Fabrizio Cicchitto e pubblicato sulle ... (Termometro Politico)

(ANSA) – ROMA, 11 OTT – I miei avvocati dicono che il miofuturo è infausto. E come cidimostra il caso Timoshenko, dopo molte manifestazioni alla fineanche la ribellione contro queste vicende si placa. (euronews)

(TMNews) - "Silvio Berlusconi deve esplicitamente affermare che Angelino Alfano è il suo successore per ciò che riguarda le future partite elettorali-istituzionali" e "tacitare le contestazioni interne che vanno evidentemente superate anche con ... (TMNews)

(AGI) - Roma, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il vicepremier, Angelino Alfano, arrivando ad Arpinino dove e' ... - "Noi siamo tutti per l'unita' e crediamo che l'unita' del nostro movimento politico sia la base su cui costruire il futuro successo del centrodestra in Italia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)