VERBANIA – INCIDENTE A 26, 1 MORTO E UN FERITO

ObiettivoNews INTERNO

VERBANIA – Ieri sull'autostrada A 26 (Genova-Gravellona Toce), nei pressi di Baveno, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, a seguito di un incidente stradale un uomo è morto e una donna è rimasta ferita. A 26 A perdere la vita un genovese di 67 ... (ObiettivoNews)

Su altri media

L’AQUILA – Con l’accensione del Fuoco di Celestino V, grazie alla fiaccola portata dal giovane Tedoforo di origini arabe, si è ufficialmente … (L'AquilaOggi)

Due auto in fiamme a Latina, in via Isonzo: è successo questa notte intorno alle 2. La prima auto in fiamme è stata segnalata alle ore 2.20 in via San Tommaso D’Aquino dove le fiamme hanno avvolto la vettura che era parcheggiata nella traversa di via Isonzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

A distanza di venti giorni, il cinquantenne di Capannori, in provincia di Lucca, si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 57 anni ha perso la vita in uno scontro con un camper. Carlo Cavazzini, sposato, con due figli, dipendente delle linee Autocisa, è rimasto vittima di un incidente avvenuto sulla statale 62 della Cisa, a 3 km dal Passo, nel territorio del comune di Pontremoli. (La Prima Pagina)

foto Franco Assenza La scorsa notte le fiamme hanno danneggiato una Fiat Panda posteggiata in via Castelfidardo angolo via La Marmora a Vittoria. (RagusaTG)

E alla fine pure un incidente (Umbria24)