Milano, accoltellamento in stazione: Hosni indagato per tentato omicidio e per terrorismo

InfoOggi INTERNO

MILANO, 20 MAGGIO - Indagato per terrorismo internazionale Ismail Tommaso Hosni, il ventenne che lo scorso giovedì sera ha accoltellato due militari e un agente della Polfer alla stazione Centrale di Milano. Il fascicolo è stato aperto dai pm di Milano ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. E racconta che aveva assunto cocaina quel giorno. (Il Secolo d'Italia)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

E' quanto ha sostenuto Ismail Tommaso Hosni, il ventenne italo-tunisino arrestato per aver accoltellato due militari e un poliziotto della Polfer in stazione Centrale a Milano, secondo quanto riferito dal suo ... (LiberoQuotidiano.it)

Così Pietro ... Si trattava, appunto, di un cittadino italiano, che non ha nulla a che fare col problema dell'immigrazione". (LaPresse)

Milano, 21 maggio 2017 - Un percorso di radicalizzazione iniziato e testimoniato dalla barba fatta crescere e dai video inneggianti all'Isis postati su Facebook. Per ora null'altro. (Il Giorno)

Oltre a ... (Molisedoc.com)