Pozzallo,in arrivo 241 migranti

In arrivo a Pozzallo il pattugliatore “Corsi” della Guardia costiera con a bordo 241 immigrati soccorsi ieri pomeriggio al largo della Libia. Nel gruppo ci sono 207 uomini, 31 donne, due delle quali si sono feriti durante durante il viaggi, e 3 minori. Provengono da Senegal, Nigeria, Gambia, Costa d’Avorio,... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Per le prenotazioni è necessario rivolgersi al Bar Villa. L'accompagnatore può decidere di... (Città di Ariano . IT)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Ha riscosso grandi consensi e apprezzamenti da parte del pubblico di Ariano Irpino il pianista e compositore lucano Rocco Mentissi, che nella serata di giovedì 6 agosto ha presentato il suo disco “traMe” in un concerto per piano solo che si è tenuto nel Museo Civico, organizzato su iniziativa... (Città di Ariano . IT)

“Dopo che le nostre stazioni ferroviarie sono state trasformate in un grande centro d’ accoglienza a cielo aperto, dopo il caos nella zona di frontiera a Ventimiglia, dopo l’ emergenza sanitaria, insomma, dopo che l’ Italia è stata trasformata in un vero e proprio parcheggio della disperazione, l’ Europa... (Prima Pagina News )

Si dice che i vecchi miti non tramontino mai. (La Perfetta Letizia)

La Pro Loco “Il Borgo” di Bella rende noto di aver organizzato una due giorni di visite guidate per ammirare il patrimonio storico-culturale del centro storico. (La Prima Pagina)