Brescia, violentate in comunità che doveva proteggerle

Il Messaggero INTERNO

Le vittime erano tutte giovanissime. Ragazzine minorenni tra gli 11 e i 17 anni. Ospiti di una comunità famiglia di Berzo Inferiore, in Vallecamonica, nel Bresciano. Sarebbero tutte state sottoposte ad una sorte di rito di iniziazione a sfondo sessuale per poter ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Le vittime, di età compresa tra gli 11 e i 17 anni, erano costrette a subire violenze sessuali dai figli del titolare della struttura. Orrore nel ... (Fanews.it)

Di Rosa è Modicano, padre di due figli, ma da tempo lavorava a Scicli. Dopo il lutto per la morte di Elio Puzzo, i cui funerali sono stati celebrati ieri, un nuovo lutto tocca il comune di Scicli. (RagusaTG)

Una ragazzina di soli 11 anni l'ha rivelato alla madre: in quella comunità per minori di Berzo Inferiore alla quale era stata affidata, i due figli dell'amministratore (sui trent'anni) l'avrebbero costretta a pratiche sessuali. (Corriere della Sera)

(ANSA) - BRESCIA, 2 MAR - Giovanissime ragazze ospiti di una comunità a Berzo Demo, in Vallecamonica, nel Bresciano, erano sottoposte ad una sorta di rito di iniziazione a sfondo sessuale per far parte della struttura. (Il Messaggero)

tribunale slide (red.) Avrebbero sottoposto due ragazzine minorenni ad un rito sessuale per entrare a far parte di una comunità socio assistenziale di Berzo Demo, nel bresciano, e per questo la Procura di Brescia ha rinviato a giudizio i due indagati. (Qui Brescia)

La denuncia è scattata quando una ragazzina ha avuto il coraggio di scrivere tutto alla madre, tramite ... (CapannoriNews.info)