Comune di Sicli parte civile nel processo “Eco”

RagusaTG INTERNO

Il commissario straordinario del Comune di Scicli, Ferdinando Trombadore, ha confermato la costituzione di parte civile dell’ente nel procedimento penale in atto presso la Procura distrettuale antimafia di Catania per presunte infiltrazioni mafiose al Comune, nella gestione del servizio di raccolta dei... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Le vittime, di età compresa tra gli 11 e i 17 anni, erano costrette a subire violenze sessuali dai figli del titolare della struttura. A testimoniare anche ex ospiti che ormai maggiorenni avevano deciso di abbandonare la casa famiglia. (Fanews.it)

Di Rosa è Modicano, padre di due figli, ma da tempo lavorava a Scicli. Dopo il lutto per la morte di Elio Puzzo, i cui funerali sono stati celebrati ieri, un nuovo lutto tocca il comune di Scicli. (RagusaTG)

tribunale slide (red.) Avrebbero sottoposto due ragazzine minorenni ad un rito sessuale per entrare a far parte di una comunità socio assistenziale di Berzo Demo, nel bresciano, e per questo la Procura di Brescia ha rinviato a giudizio i due indagati. (Qui Brescia)

E così i carabinieri hanno iniziato le ... (Corriere della Sera)

La Procura di Brescia ha rinviato a ... (Il Messaggero)

La denuncia è scattata quando una ragazzina ha avuto il coraggio di scrivere tutto alla madre, tramite ... (CapannoriNews.info)