Cosenza, tragico incidente frontale, un'ambulanza si schianta contro un tir: due morti e tre feriti

Il Messaggero INTERNO

Scontro frontale sulla statale 106, in Calabria, all'altezza di Villapiana, tra un'ambulanza in codice rosso e un tir. Due i morti, di cui non si conoscono le generalità, accertati al momento. Altre tre persone sono rimaste ferite nell'impatto. L ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportano i siti di informazione calabrese infatti, una terza persone sarebbe rimasta ferita in modo grave e potrebbe perdere la vita. Precisamente il sinistro si è verificato in ... (Solo News)

Anche nel periodo estivo continua l’operazione “Andate Piano”, finalizzata al controllo e al rispetto dei limiti di velocità. (Roma Daily News)

Gli altri ... Cosenza – E' di tre feriti il bilancio dello scontro frontale avvenuto in Calabria, sulla statale 106, tra un'ambulanza in codice rosso e un Tir. (PUPIA)

Ha provocato tre feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi, l'incidente accaduto a Villapiana, in Calabria sulla statale 106 jonica tra un ... (Il Lametino)

Il 77enne stava lavorando a Stroncone, ha riportato una lesione alla colonna vertebrale (Umbria24)

Sommario: In gravi condizioni il conducente del mezzo pesante, estratto dalla cabina dell'autoarticolato dai vigili del fuoco di Agrigento e Mussomeli.E' Nicolò Mustazzo, 63enne di Cammarata ad aver perso la vita nell'incidente stradale che si è verificato stamane nella statale Agrigento-Palermo, nei pressi... (Nuovo Sud)