Ambulanza finisce contro un tir Scontro frontale, tre feriti nel Cosentino

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

L'impatto è avvenuto a Villapiana, sulla costa jonica. Il ferito più grave è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Cosenza. di FRANCO MAURELLA. Ambulanza finisce contro un tirScontro frontale, tre feriti nel Cosentino. L'incidente di ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Su altri giornali

Uno di loro, l'autista dell'ambulanza, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cosenza. Gli altri ... (PUPIA)

Sommario: In gravi condizioni il conducente del mezzo pesante, estratto dalla cabina dell'autoarticolato dai vigili del fuoco di Agrigento e Mussomeli.E' Nicolò Mustazzo, 63enne di Cammarata ad aver perso la vita nell'incidente stradale che si è verificato stamane nella statale Agrigento-Palermo, nei pressi... (Nuovo Sud)

Anche nel periodo estivo continua l’operazione “Andate Piano”, finalizzata al controllo e al rispetto dei limiti di velocità. (Roma Daily News)

Ha provocato tre feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi, l'incidente accaduto a Villapiana, in Calabria sulla statale 106 jonica tra un ... (Il Lametino)

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7. Secondo quanto riportano i siti di informazione calabrese infatti, una terza persone sarebbe rimasta ferita in modo grave e potrebbe perdere la vita. (Solo News)

Il 77enne stava lavorando a Stroncone, ha riportato una lesione alla colonna vertebrale (Umbria24)