"Fuocoammare" divide la "giuria popolare" di Lampedusa

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Spettacoli. "Fuocoammare" divide la "giuria popolare" di ... (Trentino)

Su altre fonti

LAPRESSE. Da anni impegnato in prima linea sul fronte della tragedia dei migranti. (La Stampa)

Dopo gli applausi dell’ultimo Torino Film Festival, dove è stato presentato in prima mondiale con sale sold-out ad ogni proiezione, arriva finalmente nelle sale, distribuito da Istituto Luce-Cinecittà, con un tour di proiezioni-evento e programmazioni che durerà fino a maggio Borsalino City, il film doc di... (Prima Pagina News )

Lampedusa e i lampedusani hanno fatto ed insegnato molto in termini di accoglienza e umanità, ma è adesso il momento che sia l'Europa a fare il suo dovere». Ad assicurarlo a Giusi Nicolini, sindaco delle Pelagie, è stata Federica Mogherini, ... (Giornale di Sicilia)

Dopo una calorosa accoglienza alla 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove si è aggiudicato il premio Queer Lion, conquistando pubblico e critica, arriva nelle sale italiane grazie a Distribuzione Indipendente “Wilde Salomé”, adattamento cinematografico della più controversa opera di... (Prima Pagina News )

I grandi nomi del cinema e della musica si danno appuntamento dal 12 maggio per l’uscita italiana del film fantasy Il Regno di Wuba, lo straordinario successo mondiale che arriva in Italia grazie a Minerva Pictures e che sarà distribuito da Microcinema. (Prima Pagina News )

Dedicato a Mario Pirani, il docufilm Istituto Luce-Cinecittà (La Repubblica)