Brescia, 13enne scopre il corpo della madre morta: i carabinieri danno la caccia al marito

La Repubblica INTERNO

Qualcuno ha visto l'uomo, un operaio di 50 anni, allontanarsi in auto dal luogo del delitto. I carabinieri stanno dando la caccia all'uomo in tutta la zona..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo è ancora giallo sulle cause del decesso, sono ancora in corso le indagini per capire cosa realmente sia successo ... (magazinedonna)

CASTELNEDOLO - Una donna di 54 anni di origine sarda è morta in casa, vittima probabilmente di un omicidio, a Castenedolo nel bresciano. (La Nuova Sardegna)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)

A dare l'allarme ai carabinieri è ... I carabinieri stanno indagando sulla morte di una donna di 54 anni avvenuta nella sua abitazione, a Castenedolo nel bresciano. (Bergamosera)

delitto castenedolo (red.) Con passare delle ore dal delitto di Castenedolo emergono nuovi particolari. (Qui Brescia)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)