Donna trovata morta in casa: giallo a Castenedolo

Corriere della Sera INTERNO

Una donna è stata trovata senza vita, a Castenedolo. È giallo sulle cause del decesso. Secondo i primi accertamenti presenterebbe evidenti lesioni al cranio. Sul posto i carabinieri e la sezione scientifica. I militari della compagnia di Brescia stanno tentando ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo è ancora giallo sulle cause del decesso, sono ancora in corso le indagini per capire cosa realmente sia successo ... (magazinedonna)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)

Ma quella dell'omicidio sarebbe preponderante. A dare l'allarme ai carabinieri è ... (Bergamosera)

“È una famiglia di origine sarda, che da anni viveva a Castenedolo: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali del paese”. (Qui Brescia)

A chiamare i carabinieri uno dei due figli, di 13 anni, che ha detto di essersi svegliato alle 13 e di aver trovato la ... (La Nuova Sardegna)