Arrivabene ammette: "Ferrari, la strategia è stata sbagliata"

Eurosport.it SPORT

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il successo di Lewis Hamilton nel GP del Canada: in casa Rossa è il momento delle analisi e il team principal ammette gli errori al muretto della scuderia di Maranello. Lewis Hamilton coglie il secondo successo ... (Eurosport.it)

Su altre testate

Il team principal di Maranello, apparso contrariato subito dopo il Gp del Canada, corregge il tiro: "Non sono più tanto convinto che la nostra strategia fosse....." (La Repubblica)

Il GP del Canada ha restituito alla Formula 1 una Ferrari ed un Sebastian Vettel in grado di battagliare per la vittoria. Non ho fatto la ... (Stadio24.com)

(askanews) - Strategia sbagliata, ma che Ferrari sul circuito di Montreal per il Gp di Canada di F1, Sebastian Vettel riassume così il suo secondo posto al termine di una gara in cui a penalizzarlo è stata la scelta di farlo rientrare ... (askanews)

La Mercedes invece ha ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il team manager della Ferrari Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky ammette l'errore nella strategia durante il Gp del Canada. In quel momento lì ... (Gazzetta di Parma)

SEBASTIAN VETTEL – “Oggi la Mercedes era troppo veloce per noi, è stato questo il nostro vero problema. Il nostro solo errore è stato la scelta ... (Mai Dire Calcio)