F1: Arrivabene, abbiamo sbagliato

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - "Col senno di poi, la strategia delle due soste si è rivelata sbagliata": il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene fa ''mea culpa'' per le strategie adottate durante il gp del Canada conclusi con il secondo pèosto di ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il team principal di Maranello, apparso contrariato subito dopo il Gp del Canada, corregge il tiro: "Non sono più tanto convinto che la nostra strategia fosse....." (La Repubblica)

Col senno di poi, pensi che sia stata adottata la strategia giusta per Vettel? Col senno di poi no. In quel momento lì ... (Gazzetta di Parma)

(askanews) - Strategia sbagliata, ma che Ferrari sul circuito di Montreal per il Gp di Canada di F1, Sebastian Vettel riassume così il suo secondo posto al termine di una gara in cui a penalizzarlo è stata la scelta di farlo rientrare ... (askanews)

La Mercedes invece ha ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il GP del Canada ha restituito alla Formula 1 una Ferrari ed un Sebastian Vettel in grado di battagliare per la vittoria. Ma io difenderò sempre il mio team, so che abbiamo i migliori strateghi a disposizione e non è giusto criticarli. (Stadio24.com)

Il nostro solo errore è stato la scelta ... SEBASTIAN VETTEL – “Oggi la Mercedes era troppo veloce per noi, è stato questo il nostro vero problema. (Mai Dire Calcio)