Nokia annuncia i suoi primi smartphone con Android

Il colosso finlandese Nokia, oggi proprietà della casa di Redmond, ha presentato nel corso del Mobile World Congress 2014 di Barcellona i suoi primi dispositivi basati sul sistema operativo Android; parliamo dei modelli denominati Nokia X, Nokia X+ e Nokia ... (Mr.Webmaster)

La notizia riportata su altri media

Nokia finalmente annuncia all'MWC 2014, le proprie soluzioni dedicate al mondo Android, noi ci aspettavamo un solo device, ma a quanto pare l'azienda finlandese ha deciso di mostrarci ben tre dispositivi con differenti caratteristiche e sopratutto ... (TecnoYouth)

Un opzione che permette di creare dei veri e propri capolavori fotografici. In ambienti bui o con scarsa... (CellularMagazine)

Roma - Nokia produrrà finalmente i suoi terminali Android, ma non per ... Redmond interviene alla convention spagnola presentando le ultime novità per i suoi OS Windows. (Punto Informatico)

Mentre Samsung sta per annunciare il Galaxy S5. Mobile World Congress: rivelati dall'azienda svedese i primi cellulari Android per combattere sul fronte del low cost. (Corriere delle Comunicazioni)

Mwc 2014: Nokia sposa la filosofia Android (La Repubblica)

Il primo passo di Nokia nel mondo Android si chiama Nokia X, anzi Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL. (Notebook Italia)