Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL, la nuova gamma di smartphone

Oggi al Mobile World Congress Nokia ha ribadito il proprio impegno a connettere ad internet il prossimo miliardo di persone attraverso cinque nuovi dispositivi, tra questi i Nokia X, una nuova famiglia di smartphone che supportano le applicazioni Android™, ... (Megamodo)

Su altri media

Mossa pragmatica, ma con grossi rischi, secondo gli analisti, verso Microsoft e Google. Mobile World Congress: rivelati dall'azienda svedese i primi cellulari Android per combattere sul fronte del low cost. (Corriere delle Comunicazioni)

In ambienti bui o con scarsa... Un opzione che permette di creare dei veri e propri capolavori fotografici. (CellularMagazine)

Il primo passo di Nokia nel mondo Android si chiama Nokia X, anzi Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL. (Notebook Italia)

Novità che rappresentano aggiustamenti "minori" in vista di quello che verrà in seguito. Redmond interviene alla convention spagnola presentando le ultime novità per i suoi OS Windows. (Punto Informatico)

Nokia finalmente annuncia all'MWC 2014, le proprie soluzioni dedicate al mondo Android, noi ci aspettavamo un solo device, ma a quanto pare l'azienda finlandese ha deciso di mostrarci ben tre dispositivi con differenti caratteristiche e sopratutto ... (TecnoYouth)

Mwc 2014: Nokia sposa la filosofia Android (La Repubblica)