Ambasciatore Usa in Iraq: uccisi 6.000 jihadisti Isis nei raid

DiariodelWeb.it ESTERI

Roma, 22 gen. (askanews) - Gli Stati Uniti hanno "eliminato più della metà" della leadership dello Stato islamico (Isis) in Iraq e Siria e hanno ucciso più di 6.000 jihadisti. E' quanto ha detto l'Ambasciatore americano in Iraq, Stuart Jones, in un'intervista ad Al ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Ora che Rubrum è rimasto solo a combattere per la pace a Orience, seguiamo i cadetti dell'unità d'élite "classe Zero" mentre affinano le loro abilità sul campo. (Games World)

Al vertice in Svizzera oggi si è fatto il punto su terrorismo e clima. Ce ne parla Giada Aquilino: Radio Vaticana - “Nessuna ragione storica, religiosa, politica”... (La Perfetta Letizia)

LONDRA, 22 GENNAIO 2015 - Al termine del vertice mondiale anti Isis, svoltosi oggi a Londra, il Segretario di Stato degli Usa, John Kerry, ha comunicato che è stata eliminata circa la metà dei leader dell'Isis e molti combattenti, per un totale di 6000 militanti ... (InfoOggi)

23 gennaio 2015 21.55 "L'Iraq e i suoi partner internazionali hanno eliminato migliaia di combattenti dell'Isis e il 50% della sua leadership". (Rai News)

Al vertice in Svizzera oggi si è fatto il punto su terrorismo e clima. Ce ne parla Giada Aquilino: “Nessuna ragione ... (Radio Vaticana)

- Gli jihadisti dell'Isis hanno perso slancio e "in alcuni casi" stanno arretrando ma "possiamo fare di piu'", anche sulla comunicazione: e' questo il messaggio lanciato a Londra dal segretario di Stato americano, John Kerry, al termine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)