EDITORIALE MILAN Inzaghi, il motivatore che non ti aspetti

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Un inizio così non se lo aspettava davvero nessuno. In pochi mesi in casa Milan si è passati dalla delusione ad un entusiasmo che mancava ormai da anni, e la cosa che più stupisce è il fatto che il fautore di questa rinascita sia un allenatore esordiente. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri media

Non c'è mai stato un punto d'incontro tra le parti dopo l'avvicendamento con Pippo Inzaghi. Dal 9 giugno, giorno dell'allontanamento dalla panchina rossonera, il Milan e Clarence Seedorf si sono allontanati sempre di più. (MondoPallone.it)

Sappiamo tutti come è andata a finire: Europa non raggiunta, nonostante un buon girone di ritorno, spaccatura all'interno del gruppo e ... (Pianeta Milan)

Bordata a Seedorf? La scorsa stagione alcuni avevano preso un brutto andazzo". Così le parole del rossonero Ignazio Abate come riporta Milan news (Prima Pagina News )

Secondo la Gazzetta dello Sport sono pochi i passi avanti fatti negli ultimi mesi dall'avvocato del Milan Cantamessa e ... (Fantagazzetta)

L’abbiamo già ricordato pochi giorni fa: con Clarence Seedorf in panchina Ignazio Abate ha rischiato di lasciare il Milan e cambiare aria. Non solo: tutto l’ambiente ha ricevuto la giusta scossa per reagire dal torpore di... (Calcio World)

Dopo aver lasciato l’incarico da tecnico del Ponticelli, mister Giovanni Masecchia torna a parlare. (Vesuviolive.it)