Imponeva le mani per curare i malati di cancro e Sla: nei guai

Il Resto del Carlino SALUTE

Denunciata per abuso della professione medica e della credulità popolare una sedicente pranoterapeuta nata a Roma ma residente nella provincia di Pesaro. Operava in un edificio industriale a Città di Castello. Pranoterapia (Immagine d'archivio Fotoprint). (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

13:34 (ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - E' stata trovata intenta a imporre le mani su pazienti affetti dalle patologie più diverse (come tumore o Sla) una sedicente pranoterapeuta denunciata a piede libero dalla polizia di Città di Castello per abuso ... (Corriere della Sera)

Il fatto avvenuto ieri mattina sulla A5. (Aosta Oggi)

(Adnkronos) - Gli uomini del commissariato di Città di Castello, martedì mattina sono stati attratti da un assembramento di persone ferme nei pressi di un edificio industriale. (LiberoQuotidiano.it)

E' successo in provincia di Pesaro. Secondo quanto accertato dalla squadra mobile, ... (Giornale.it)

(ANSA) - È stata trovata intenta a imporre le mani su pazienti affetti dalle patologie più diverse (come tumore o Sla) una sedicente pranoterapeuta denunciata a piede libero dalla polizia di Città di Castello per abuso della professione medica e della credulità ... (Il Cittadino)

Controlli serrati in edifici e appartamenti di Perugia, carabinieri, poliziotti, vigili urbani e finanzieri insieme nelle operazioni (Umbria24)