Perugia: curava cancro con le mani, denunciata pranoterapeuta

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Perugia, 2 apr. - (Adnkronos) - Rita Cutolo, una donna di 66 anni, nota alle cronache per essere finita molte volte in tv, è stata denunciata ieri mattina dai poliziotti di Città di Castello guidati dal commissario Marco Tangorra. La donna di 66 anni, era intenta ad ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giunti sul posto, dopo aver fatto qualche domanda agli astanti, gli operatori hanno ... (LiberoQuotidiano.it)

13:34 (ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - E' stata trovata intenta a imporre le mani su pazienti affetti dalle patologie più diverse (come tumore o Sla) una sedicente pranoterapeuta denunciata a piede libero dalla polizia di Città di Castello per abuso ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - È stata trovata intenta a imporre le mani su pazienti affetti dalle patologie più diverse (come tumore o Sla) una sedicente pranoterapeuta denunciata a piede libero dalla polizia di Città di Castello per abuso della professione medica e della credulità ... (Il Cittadino)

Secondo quanto accertato dalla squadra mobile, ... Una sessantaseienne originaria di Roma, è stata trovata, dalla Polizia di Città di Castello, intenta a imporre le mani su pazienti affetti da patologie gravi come tumore o Sla. (Giornale.it)

Il fatto avvenuto ieri mattina sulla A5. (Aosta Oggi)

Controlli serrati in edifici e appartamenti di Perugia, carabinieri, poliziotti, vigili urbani e finanzieri insieme nelle operazioni (Umbria24)