Il regalo del governo Renzi a Brescia: una montagna di rifiuti

BresciaToday INTERNO

Lo "Sblocca Italia" introduce l'obbligo di massima capacità degli impianti esistenti e la libera circolazione dei rifiuti urbani. Nell'inceneritore si brucerà il 30% di spazzatura in più, gran parte della quale proveniente da Napoli e Roma. Redazione 16 settembre ... (BresciaToday)

Su altri media

Un incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, ha distrutto la notte scorsa a Policoro (Matera) una struttura commerciale per la vendita di casalinghi e giocattoli. (Roma Daily News)

La buona notizia è che sono stati riparati due dei tre compattatori danneggiati e […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «L’assessorato all’Urbanistica e ai Lavori pubblici adotta un provvedimento sul principio della rotazione il quale prevede che nessuna azienda che abbia lavorato, anche... Allucinante. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «Il comunicato di Cozzolino è inconfutabilmente la testimonianza palese dello stato d’animo di una persona che vive una seria difficoltà nel governare una città che avrebbe necessità di dinamismo politico, diversmente da questo signore che anzichè rispondere ai […] (La Voce del Popolo )

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Grave incendio, forse di natura dolosa, nella lavanderia Greensec in via degli Aranci. I vigili del fuoco hanno impiegato circa un’ora per domare le fiamme. (Latina24ore.it)