La Juve conserva il +6: 1-1 nella tana del Napoli

Corriere dello Sport.it SPORT

NAPOLI - L'anima di Diego non è bastata, come non è bastato sentire il San Paolo tremare di nuovo come voleva Mazzarri: il profumo di scudetto si allontana da Napoli e dall'ombra del Vesuvio, dove per tutta una settimana aveva accompagnato il ritorno di ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

L'arbitro Orsato ha diretto all'inglese: solo un neo, ma usa lo stesso metro. Ecco la moviola del big match del San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

Dall’introduzione dei 3 punti in poi, la Juventus di Antonio Conte è la quinta miglior formazione bianconera di sempre dopo 27 giornate di campionato. (JuveNews24)

Dalle sue parole si evince una effettiva fiducia nella squadra di Mazzarri, in netta ripresa, orfana solamente ... (Napoli Magazine)

- Antonio Conte ci vede una vittoria nel pareggio di Napoli, "anche se sinceramente visto il primo tempo avevamo fatto la bocca buona a cercare di vincere la partita e allontanare ancora di piu' il Napoli - ha detto ai microfoni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Juve resta a più 6 Sostituzione JUVENTUS: entra PADOIN S. Buon secondo tempo del Napoli, vicino al vantaggio con Dzemaili. (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri sono monotematici nel loro gioco, la Juve ha più mentalità e soluzioni tattiche (NapoliSport.net)