Le Borse preferiscono la prudenza

Morningstar ECONOMIA

Europa contrastata. Le trimestrali mostrano luci e ombre, ma pesano gli ultimi dati macro della Cina. A Milano sono deboli le banche. Restano accesi i fari su Telecom. New York prudente in attesa di nuove indicazioni dalla congiuntura. Marco Caprotti ... (Morningstar)

Su altre fonti

L'esito delle urne permetterà al partito conservatore islamico di formare un nuovo governo monocolore, anche se sullo sfondo rimane l'incertezza sul possibile emergere di nuovi disordini sociali. Dopo i 50,2 punti precedenti, . (Stadio24.com)

La settimana è iniziata in territorio verde per tutti i maggiori listini europei, fra i quali ... (Finanzaonline.com)

Le indicazioni sulla congiuntura Usa danno una ... Snam e Terna vanno di corsa. (Morningstar)

A metà seduta sul principale listino di Milano in evidenza il rialzo di SNAM e Terna, mentre Banco Popolare peggiore assoluto dopo il giudizio negativo da parte di Exane. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

L'indice Ftse Mib si porta a 22.482 punti. (ANSA) - MILANO, 2 NOV - La Borsa di Milano chiude in rialzo dello 0,18%. (Il Messaggero)

Piazza Affari guadagna lo 0,18% trainata dal balzo di Snam (+3,27%) e dalle buone performance di Yoox, Mediaset, Unipolsai e Enel Green Power - Avanza la scuderia De Benedetti - Be e Mondo tv in orbita: +11 e +19% - Vendite su banco Popolare, ... (FIRSTonline)