Serie A, il Carpi batte il Genoa 4-1: la rincorsa salvezza continua

Rosa Rossa SPORT

Il Genoa si trova anche in inferiorità numerica per l'espulsione di Izzo ammonito per la seconda volta per un fallo tattico su Letizia lanciato a rete. Tre minuti dopo i biancorossi centrano il pareggio con una rovesciata di Di Gaudio (assist di ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

MODENA. Un risultato che permette agli emiliani, reduci da due sconfitte di fila, di salire in classifica a quota 31 e ... (Giornale di Sicilia)

Predilige alghe e vegetazione sommersa, ma la sua voracità la porta ad essere preda facile, anche con il comune bigattino. (San Marino Fixing.com)

MODENA – Nell'anticipo delle ore 18 della 33.ma giornata, la partita tra Carpi e Genoa ha visto il trionfo dei padroni di casa con un sorprendente 4-1 grazie alle reti di Di Gaudio, Lollo, Pasciuti e Lasagna rispettivamente al 49′ e 50′ del primo ... (SuperNews)

Troppo facile la vittoria del Carpi contro il Genoa? Il 4-1 finale lascia molti dubbi sul reale impegno dei liguri il cui unico alibi sono l'espulsione di Izzo nel recupero del primo tempo e di Gasperini nell'intervallo per proteste. (TodaySport.it)

Il Carpi si prende tre punti fondamentali in chiave salvezza con la migliore partita ... (Mondo TiVu)

Castori: "Il mio Carpi sulle orme dell'Atlético Madrid" (La Repubblica)