Assolta segretaria Bersani, "Alla regione non lavoro' per lui"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 23 lug. - Assoluzione con la formula "perche' il fatto non sussiste": e' la sentenza emessa, in sede di rito abbreviato dal gup di Bologna Letizio Magliaro, nei confronti di Zoia Veronesi, storica segretaria di Pier Luigi Bersani, e del capo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Bruno Solaroli ... "L'assoluzione, "perché il fatto non sussiste" dell'on. (Leggilanotizia)

E l'ex segretario del Pd, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a far sentire la sua voce. Sostiene di non volersi mettere a capo di un'opposizione interna, ma getta l'amo e nel mentre ... (DiariodelWeb.it)

Cade con la sentenza del Tribunale di Bologna l'accusa di truffa per Zoia Veronesi, segretaria storica dell'ex leader del Pd, Pierluigi Bersani. (L'Occidentale)

(14:02) (ANSA) - BOLOGNA, 23 LUG - Il Gup di Bologna Letizio Magliaro ha assolto perchè il fatto non sussiste Zoia Veronesi, storica segretaria di Pierluigi Bersani processata in abbreviato per truffa ai danni della Regione Emilia-Romagna. (Quotidiano.net)

Il gup di Bologna, Letizio Magliaro, è ha assolto Zoia Veronesi, la storica segretaria di Pierluigi Bersani imputata per truffa ai danni della Regione ... (Articolotre)

Bologna, 23 lug. – Nel giorno dell'addio di Vasco Errani, il giudice dell'udienza preliminare ha assolto perché il fatto non sussiste Zoia Veronesi, storica segretaria di Bersani. (Radiocittadelcapo.it)