Una Mini per Flash. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

L'intenzione di Mini è quella di mettere in mostra questa speciale versione dal modello Full Electric dedicata al mondo dei fumetti nelle più importanti concessionarie d'Italia, non appena possibile.

Nel corso della manifestazione il marchio auto ha presentato una versione inedita della sua Mini Full Electric personalizzata dal fumettista di fama internazionale Carmine di Giandomenico.

Mini si è tinta degli sgargianti colori della Panini Comics in occasione di Lucca Changes, l'edizione 2020 dell'evento internazionale dedicato al fumetto, al gioco, all'animazione "Lucca Comics and Games", in svolgimento fino a domenica 1 novembre. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basati su una nuova architettura sviluppata da zero per la e-mobility, i nuovi modelli elettrici Mini saranno prodotti in Cina a partire dal 2023, in collaborazione con il produttore locale Great Wall Motor. (Il Messaggero - Motori)

Per il ben noto preparatore tedesco Manhart queste prestazioni non sono abbastanza e quindi ha deciso di mettere le mani su questo modello. Manhart ha messo a disposizione un nuovo impianto di scarico ed è stato pure modificato l'assetto per poter gestire al meglio l'aumento delle prestazioni. (HDmotori)

LaCooper S E Hybrid con tecnologia plug-in ha rappresentato il 5% delle vendite totali del brand nel 2019 e, con l'arrivoversione elettrica, il totale dei modelli elettrificati ha raggiunto nel 2020 il 10%. (Zazoom Blog)

Ci saranno anche sempre più suv e verrà rafforzata la presenza sul mercato cinese. La partnership con Great Wall. I prossimi veicoli elettrici a batteria di Mini si baseranno su una nuova architettura e verranno costruiti in Cina a partire dal 2023, in collaborazione con il produttore locale Great Wall Motor. (l'Automobile - ACI)

Sulla MINI Cooper SE sono disponibili 4 modalità di guida: Green, Green+, MID e Sport. Lo ha spiegato il direttore di MINI Italia, Stefano Ronzoni, in occasione della presentazione dell’auto, che avvenne a settembre del 2019 al Salone di Francoforte. (Quotidiano di Puglia)

Mini - Elettriche, in arrivo una nuova crossover compatta e l'erede della Countryman (Di mercoledì 28 ottobre 2020) La Mini ha delineato la propria strategia per il futuro, annunciando importanti evoluzioni dal punto di vista del prodotto. (Zazoom Blog)