Lega Pro, Varela abbatte il Pordenone, il Pisa ad un passo dalla finale playoff

LecceSette SPORT

Il Pisa mette una seria ipoteca sulla finale playoff Lega Pro, travolgendo il Pordenone in gara 1, giocata nel pomeriggio all'”Arena Garibaldi”. Tre a zero per i toscani di Gattuso il risultato finale. Autentico mattatore dell'incontro è stato l ... (LecceSette)

La notizia riportata su altre testate

Il tris è però maturo, e all'11 un gran cross di Mannini dalla sinistra è propizio per l'inserimento di Varela sul ... (Mondo TiVu)

Il tecnico del Pisa dopo il 3-0 al Pordenone si lascia andare a delle dichiarazioni forse troppo esagerate. (TuttoCalciatori.Net)

Intervenuto in conferenza stampa dopo la roboante vittoria per 3-0 contro il Pordenone in semifinale playoff, il tecnico del Pisa ed ex Palermo Gennaro Gattuso ha parlato del momento della squadra, vicinissima al sogno serie B, e di Ignacio Lores ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il tecnico dei satanelli Roberto De Zerbi cerca di tenere bassi gli entusiasmi. (TuttoCalciatori.Net)

La prima, all'11, in spaccata; la seconda, dopo tre minuti, con un tiro angolato di sinistro che beffa Tomei; la terza, all'11 ... (Stadio24.com)

Il tecnico dopo la vittoria per 3-0 contro il Pordenone: "Varela fortissimo, neanche lui sa quanto... Qui ci sono difficoltà, ma le affrontiamo con l'impegno di tutti". (La Nazione)