L'eurodeputata Diane James è la nuova leader dell'Ukip post-Brexit

Votofinish INTERNO

Sarà l'eurodeputata Diane James a prendere il posto di Nigel Farage alla guida dell'Ukip, il partito indipendentista britannico uscito vincitore dal voto per la Brexit del 23 giugno. Un futuro tutto da inventare, quello dell'Ukip, dopo aver ottenuto ... (Votofinish)

Ne parlano anche altri media

È rosa il futuro dello Ukip, il partito euroscettico britannico. Lo riferisce la Bbc dopo l'annuncio dato al congresso della formazione politica. (Il Ponente)

James, già vicepresidente dell'Ukip, si era fatta notare in passato per le molteplici dichiarazioni di stima nei confronti di Vladimir Putin e del suo "nazionalismo a difesa della Russia ... (ReggioNotizie)

Lo riferisce la Bbc dopo l'annuncio dato al congresso della formazione ... (Il Giornale di Vicenza)

Il partito antieuropeista britannico UK Indipendence (UKIP) ha eletto oggi, venerdì, Diane James quale nuova dirigente, dopo la decisione di Nigel Farage di lasciare la carica in seguito alla vittoria alle urne del "no" all'UE lo scorso 24 giugno. (RSI.ch Informazione)

Diane James. Donna d'affari di 56 anni, gli ultimi 10 dedicati alla politica dell'euroscetticismo: è lei il post Farage. (Lettera43)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)