Al presidente termolese dell'Avis un premio per l'impegno a donare

Primonumero.it SALUTE

Milano. Mario Ianieri, presidente dell'Avis della città di Termoli ha ottenuto un prestigioso riconoscimento dalla Federazione internazionale delle organizzazioni di donatori di sangue, Fiods. «Per l'opera che ha svolto tra il 2013 e il 2017 in qualità ... (Primonumero.it)

Su altre testate

"Grave carenza di sacche di sangue di gruppo 0 RH positivo. L'appello è del presidente dell'Avis Intercomunale Giarre – Riposto, Francesco Strano e ... (CataniaToday)

I dati diffusi dal Centro Nazionale Sangue non sono incoraggianti: il numero dei donatori ... La Sardegna è la regione con maggiori difficoltà a causa dei numerosi pazienti con talassemia. (Ok Salute e Benessere)

L'Alto riconoscimento, “The Order of the International Merit ... La Federazione internazionale delle organizzazioni di donatori di sangue (Fiods) ha assegnato un prestigioso riconoscimento a Mario Ianieri, presidente dell'Avis Comunale di Termoli. (Termoli Online)

Nel 2016 sono stati registrati circa 1 milione e 688mila donatori, una cifra in calo di 40mila unità rispetto all'anno precedente. (Quotidiano Sanità)

Il progetto, dal valore totale di 11,9 milioni di euro, ha portato alla realizzazione di 14776 metri cubi di costruzioni a carattere residenziale. Le due palazzine, di cui una ... (TerzoBinario.it)

Bisogna rivolgersi al centro trasfusionale dell'ospedale al piano terra nell'ex reparto Maternità, il venerdì mattina dalle 8,30 alle 10, a digiuno dalla mezzanotte, con tessera sanitaria e carta di identità, e ... (L'Arena)