Progetti del cuore: l'Avis di Foggia ottiene il secondo posto

Foggia Reporter SALUTE

Ieri presso il Centro Commerciale Mongolfiera si è tenuta la premiazione dei “progetti del cuore” e l'Avis ha ottenuto il secondo posto con il progetto “AVIS: scuola di volontariato”. Volevamo ringraziare tutti i 6.878 che ci hanno votato, a chi già ci ... (Foggia Reporter)

Su altre fonti

Invito tutti i donatori a non mancare alle prossime giornate di raccolta nelle sedi di riferimento". L'appello è del presidente dell'Avis Intercomunale Giarre – Riposto, Francesco Strano e ... (CataniaToday)

di sangue. Bisogna rivolgersi al centro trasfusionale dell'ospedale al piano terra nell'ex reparto Maternità, il venerdì mattina dalle 8,30 alle 10, a digiuno dalla mezzanotte, con tessera sanitaria e carta di identità, e ... (L'Arena)

Le due palazzine, di cui una ... Il progetto, dal valore totale di 11,9 milioni di euro, ha portato alla realizzazione di 14776 metri cubi di costruzioni a carattere residenziale. (TerzoBinario.it)

I dati diffusi dal Centro Nazionale Sangue non sono incoraggianti: il numero dei donatori ... Nel 2016 ci sono stati 40.000 donatori in meno rispetto al 2015. (Ok Salute e Benessere)

TERMOLI. L'Alto riconoscimento, “The Order of the International Merit ... (Termoli Online)

Nel 2016 sono stati registrati circa 1 milione e 688mila donatori, una cifra in calo di 40mila unità rispetto all'anno precedente. (Quotidiano Sanità)