Arriva la Costituzione per Internet, una e indivisibile

I diritti dei cittadini hanno una nuova carta contemporanea dell'epoca digitale. La Dichiarazione dei diritti in Internet, approvata ieri dalla Commissione ad hoc della Camera, è un testo che prende atto del cambiamento, fotografa una realtà di fatto e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roma – “Ogni persona ha eguale diritto di accedere a Internet in condizioni di parità, con modalità tecnologicamente adeguate e aggiornate che rimuovano ogni ostacolo di ordine economico e sociale”. È quanto recita l'art. (ContattoNews.it)

Presentata dalla commissione per i diritti ed i doveri in internet presenta la ... ROMA – NASCE LA CARTA DEI DIRITTI IN INTERNET. (ObiettivoNews)

Un anno fa esatto prendeva corpo la commissione per i diritti e i doveri in internet. (Tag24 - informazione condivisa)

Roma, 28 lug.(AdnKronos) - "La Dichiarazione dei diritti in Internet, redatta dalla Commissione per i diritti e i doveri relativi alla Rete, rappresenta un valido documento che affronta, in maniera sistematica ed efficace, molti temi che riguardano il ... (Sardegna Oggi)

Depositato ufficialmente nella mattinata di ieri, il disegno di legge ha il sostegno di 220 firmatari. “E nei prossimi giorni si procederà anche al Senato, dove i firmatari sono 47″. (Il quotidiano Italiano)

Di questo parla la redazione conclusiva della “Carta dei diritti in ... Nuvola, cloud: il presente e il futuro della Rete. (Caratteri Liberi)