Renzi, grand tour nel Mezzogiorno«Chi mi contesta si stanchera»

Quotidiano.net INTERNO

Alessandro Farruggia ROMA «LE CONTESTAZIONI non ci fermeranno. Io non ho paura. Non mi faccio chiudere nei palazzi. Starò in mezzo alla gente tutte le settimane. Si stancheranno prima loro...». Reagisce così il presidente del Consiglio a chi lo attende ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

STANCHI DI LUCE Di Vincenzo Calafiore Siamo nati per vivere, e vivere con dignità e rispetto verso se stessi prima e poi verso il prossimo; ma invece pare che non sia proprio così, c’è in noi da qualche parte una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è arrivato a Palazzo degli elefanti, sede del Comune di Catania alle 13,45. La polizia, schierata in assetto ... (SiciliaToday)

Nel capoluogo calabrese, il presidente del ... Ancora contestazioni per il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che oggi è stato in visita a Catania e Reggio Calabria. (DiariodelWeb.it)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in occasione della sua visita di oggi, ha parlato in Comune a Catania, per portare “un messaggio di fiducia alla Sicilia che si rimbocca le maniche e che combatte più forte”. (Tribuna Politica Web)

È questo il concetto espresso da Metteo Renzi, impegnato nel suo tour in Sicilia venerdì 28 novembre. Se riparte il Sud riparte l'Italia. (Lettera43)

Lo aveva già fatto in occasione dell'ultima visita a Reggio, lo scorso agosto quando in prefettura mise piede da un'entrata ... Ad attenderlo fuori c'era la piazza, ma il Premier Matteo Renzi, ancora una volta, evita il confronto con la gente. (Reggio TV)