Renzi contestato: «Non mollo»

Il Gazzettino INTERNO

Il premier in tour nel Sud attaccato da lavoratori e cittadini. «Ma si stancheranno prima loro». ROMA - Contestazioni. La coalizione che si sfalda in Puglia. E la minoranza del partito che punta i piedi. Ma Matteo Renzi tira dritto: «Non mi faccio chiudere nei ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Il premier, come promesso all'inizio del suo esecutivo, ogni tre mesi torna al Meridione per fare il punto sui progetti avviati. Altre tappe sono state la provincia di Avellino e Napoli. (Palermomania.it)

Roma, 28 novembre 2014 - I contestatori "si stancheranno prima loro, noi non ci stancheremo di stare in mezzo alle comunità locali senza però mettere la polvere sotto il tappeto". (La Nazione)

Naturalmente dobbiamo fare di più, dobbiamo far meglio tutti. (ANSA) - CATANIA, 28 NOV - "Credo che oggi qui ci sia un messaggio di speranza da dare: che le idee possono smettere di essere sogni e diventare realtà. (Il Messaggero)

STANCHI DI LUCE Di Vincenzo Calafiore Siamo nati per vivere, e vivere con dignità e rispetto verso se stessi prima e poi verso il prossimo; ma invece pare che non sia proprio così, c’è in noi da qualche parte una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 28 novembre 2014 - Dopo aver bacchettato i sindacati che non avevano scioperato contro Monti, e prima di partire per il suo giro in tre regioni del Sud - Sicilia, Calabria e Campania - il premier Matteo Renzi invia un tweet: "Italia ha tanti problemi, ma ... (Quotidiano.net)

Non mi faccio chiudere nei palazzi. Io non ho paura. (Quotidiano.net)