Vistamar, presidente dell'Avis di Ladispoli: “Palazzine finite, ma 1500 donatori ancora aspettano la sede”

TerzoBinario.it SALUTE

La parte pubblica del programma integrato Vistamar continua a far discutere. Il progetto, dal valore totale di 11,9 milioni di euro, ha portato alla realizzazione di 14776 metri cubi di costruzioni a carattere residenziale. Le due palazzine, di cui una ... (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

I dati diffusi dal Centro Nazionale Sangue non sono incoraggianti: il numero dei donatori ... Nel 2016 ci sono stati 40.000 donatori in meno rispetto al 2015. (Ok Salute e Benessere)

L'Alto riconoscimento, “The Order of the International Merit ... TERMOLI. (Termoli Online)

Invito tutti i donatori a non mancare alle prossime giornate di raccolta nelle sedi di riferimento". L'appello è del presidente dell'Avis Intercomunale Giarre – Riposto, Francesco Strano e ... (CataniaToday)

Anche le donazioni di plasma, necessarie anche per la produzione di farmaci utilizzati per molte terapie salvavita, sono ... (Quotidiano Sanità)

di sangue. Bisogna rivolgersi al centro trasfusionale dell'ospedale al piano terra nell'ex reparto Maternità, il venerdì mattina dalle 8,30 alle 10, a digiuno dalla mezzanotte, con tessera sanitaria e carta di identità, e ... (L'Arena)

Milano. Mario Ianieri, presidente dell'Avis della città di Termoli ha ottenuto un prestigioso riconoscimento dalla Federazione internazionale delle organizzazioni di donatori di sangue, Fiods. (Primonumero.it)