Corruzione, arrestato prefetto: «Soldi dagli amici imprenditori»

il Giornale INTERNO

Napoli Con l'accusa di corruzione è stato arrestato il prefetto di Benevento, Ennio Blasco. Domiciliari per lui e altri tre indagati: i fratelli Carmine e Carlo Buglione, entrambi imprenditori (dell'area Nolana, Napoli) impegnati nel campo della vigilanza privata e ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Con la startup Growish rimane il piacere di unirsi per fare un regalo tutti insieme e soddisfare un... (Elettroradio Informazione)

L'attuale prefetto di ... Il beneficiario di tanti regali, se le accuse risulteranno fondate, è l'ex prefetto di Avellino, ora prefetto di Benevento. (Roma Daily News)

Le nostre aziende sanno anche funzionare bene e la prova è l’impianto aeronautico dell’Alenia di Nola... (Vesuviolive.it)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Il sindaco Fausto Pepe. Benevento –. (Ottopagine)

Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... «L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. (Ottopagine)