Lazio, parte la rete oncologica per prevenire il tumore alla mammella

Il Messaggero SALUTE

Parte nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. Il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, ha firmato il decreto. «L'obiettivo è quello di superare le attuali criticità costituite da carenza di coordinamento, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo prevede un decreto firmato nei giorni scorsi da Nicola Zingaretti che intende superare i problemi che, nel passato, ... (Bussola Sanità)

REGIONE LAZIO – Devid Porrello, consigliere del M5S Lazio, ha depositato un’interrogazione in merito a “Torre Flavia”, monumento di epoca romana ricostruito in epoca medioevale, oggetto di bombardamenti nella seconda guerra mondiale e attualmente in pessime condizioni di conservazione. (La Voce del Popolo )

01 FEB - “La firma del decreto che dà il via alla nuova rete oncologica del lazio per prevenire e curare il tumore alla mammella da parte del Presidente Nicola Zingaretti è un nuovo passo per il cambiamento del sistema sanitario regionale”. (Quotidiano Sanità)

REGIONE LAZIO – “Il convegno, molto partecipato, svoltosi questa mattina alla Pisana sulla proposta di legge avente per oggetto le ‘Norme per la tutela della salute e per il risanamento dell’ambiente, bonifica e smaltimento dell’amianto’ è stato un evento importantissimo per […] (La Voce del Popolo )

Al via nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. (HealthDesk)

«Plauso unanime dagli specialisti oncologici, ascoltati in commissione Salute e politiche sociali questa mattina alla Pisana, sulla proposta di legge per l’istituzione del Registro Tumori di Popolazione della Regione Lazio, primo firmatario il consigliere Davide Barillari (M5S). (Latina24ore.it)