Regione Lazio, una nuova rete per la prevenzione dei tumori al seno

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani SALUTE

Una novità importante sul piano della della gestione, della cura e della lotta ad un male che affligge migliaia di donne. Nasce nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. Ad annunciarlo, nelle scorse ore, il presidente ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altri media

I servizi che nel Lazio si occupano di prevenire, diagnosticare e trattare il tumore del seno entrano a far parte di una nuova rete oncologica. (Bussola Sanità)

«Plauso unanime dagli specialisti oncologici, ascoltati in commissione Salute e politiche sociali questa mattina alla Pisana, sulla proposta di legge per l’istituzione del Registro Tumori di Popolazione della Regione Lazio, primo firmatario il consigliere Davide Barillari (M5S). (Latina24ore.it)

REGIONE LAZIO – “Il convegno, molto partecipato, svoltosi questa mattina alla Pisana sulla proposta di legge avente per oggetto le ‘Norme per la tutela della salute e per il risanamento dell’ambiente, bonifica e smaltimento dell’amianto’ è stato un evento importantissimo per […] (La Voce del Popolo )

01 FEB - “La firma del decreto che dà il via alla nuova rete oncologica del lazio per prevenire e curare il tumore alla mammella da parte del Presidente Nicola Zingaretti è un nuovo passo per il cambiamento del sistema sanitario regionale”. (Quotidiano Sanità)

Al via nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. (HealthDesk)

“La […] (La Voce del Popolo )