Calciomercato Torino, Cairo aspetta: per Cerci bussa il Milan?

Tuttosport SPORT

TORINO - Il vero problema è che finora nessuno per acquistare Alessio Cerci si è fatto avanti presentando un'offerta ufficiale di almeno 12 milioni di euro (che, per la cronaca, non soddisferebbe affatto il presidente Urbano Cairo che ha fissato il prezzo per il ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Così l'AD dallo stadio Brianteo, dove il Milan affrontava il Monza nella seconda e ultima amichevole prima della tournè americana. Anche ieri Adriano Galliani lo ha ribadito: “Balotelli non si muove, per lui non è arrivata nessun'offerta”. (Pianeta Milan)

Adil Rami 'benedice' l'arrivo di mister Inzaghi al Milan: "Ci trasmette tanto, e Balotelli potrà imparare molto da lui. (GOAL )

Arsène Wenger, manager dei Gunners, in conferenza stampa ha seccamente ... Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal. (MilanLive.it)

Il Milan, in attesa di piazzare Robinho e (forse) Balotelli, spinge con il Torino per assicurarsi Alessio Cerci. (GOAL )

Lady Barbara, Galliani e Inzaghi hanno parlato con il presidente dal quale però non è arrivato alcun imput per operazioni di mercato. Una serata vissuta in perfetta armonia a Villa San Martino. (DiariodelWeb.it)

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)