Palermo, Domenico Albanese rapinava banche ma percepiva 832 euro di sussidio dalla Regione

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 47 anni era latitante. Di “professione” faceva il rapinatore di banche in tutta Italia. Nonostante questo Domenico Albanese percepiva ugualmente 832 euro di sussidio dalla Regione siciliana, perché da anni inserito nell’elenco dei precari ex Pip del progetto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Vito Genco era coinvolto nell’operazione “Cartagine”, che portò al sequestro di 5 kg e mezzo di…Leggi Tutto → Il latitante è stato arrestato in Venezuela dall’Interpol. (La Prima Pagina)

Scappa, scappa ma poi, senza fretta, l’Interpol ti prende. E’ successo anche a Vito Genco, ricercato da 20 anni dai carabinieri per reati inerenti il traffico internazionale di droga e l’affiliazione a cosche mafiose. (Roma Daily News)

Occhiali Rayban a specchio, una nuova identità ricostruita in Venezuela clonando l’esistenza di un cittadino italiano morto nel 1976, nella malavita si è conquistato l’appellativo di «professore», per la sua scaltrezza criminale. (La Stampa)

Rapina da 10.000 euro alla filiale della Monte dei Paschi di Siena in via Giovanni XXIII ad Aprilia. Tre uomo hanno fatto irruzione sfondando l’entrata posteriore della banca e minacciando i presenti con una pistola. (Latina24ore.it)

L'uomo era ricercato a livello internazionale da circa 20 anniL'articolo Arresto latitante Venezuela, nel 94 era fuggito dopo un sequestro di 5 tonnellate di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

10.28 Era latitante da venti anni Vito Genco, rintracciato e arrestato dall’Interpol in Venezuela su segnalazione delle autorità italiane. (Expoitalyonline)