Da latitante rapinava banche: la Regione gli dava i sussidi

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Dopo il precario milionario con reddito Isee da 150 mila euro e quello fermato a Palermo con armi in auto, dall'elenco delle persone, che da oltre quindici anni ricevono dalla Regione siciliana un sussidio ora di 832 mila euro al mese, spunta ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

... (La Stampa)

Il latitante è stato arrestato in Venezuela dall’Interpol. Vito Genco era coinvolto nell’operazione “Cartagine”, che portò al sequestro di 5 kg e mezzo di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Rapina da 10.000 euro alla filiale della Monte dei Paschi di Siena in via Giovanni XXIII ad Aprilia. I carabinieri hanno ascoltato i testimoni del colpo avviando... (Latina24ore.it)

L'uomo era ricercato a livello internazionale da circa 20 anniL'articolo Arresto latitante Venezuela, nel 94 era fuggito dopo un sequestro di 5 tonnellate di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’uomo è stato arrestato in Venezuela dall’Interpol. Era coinvolto nell’operazione... (Roma Daily News)

10.28 Era latitante da venti anni Vito Genco, rintracciato e arrestato dall’Interpol in Venezuela su segnalazione delle autorità italiane. (Expoitalyonline)