Naufragio: strage più grave del dopoguerra

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - Il naufragio di oggi a 60 miglia a nord della Libia, in cui si ipotizza abbiano perso la vita 700 migranti, sarebbe così la strage più grave dal dopoguerra che si è verificata nel canale di Sicilia, peggiore anche della strage di Lampedusa del 3 ottobre ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Le prime stime rilevate dalla Guardia Costiera parlavano di 700 persone, ma i ... E' naufragato un barcone di più o meno venti metri, nel quale sono morte centinaia di persone. (GravinaNews)

- Un barcone carico di migranti si e' capovolto nella notte nel canale di Sicilia: a bordo dell'imbarcazione, circa 700 persone, delle quali sono state recuperate solo una ventina di superstiti. Si rischia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Naufragio, Berlusconi invita all'unità: "E' il momento di collaborare" · Naufragio, Mattarella: "Una tragedia che richiama ... La più grande tragedia del mare di sempre. (Rai News)

(AGI) - Roma, 19 apr. - Un barcone carico di migranti si e' capovolto nella notte nel canale di Sicilia: a bordo dell'imbarcazione, circa 700 persone, delle quali sono state recuperate solo una ventina di superstiti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’uomo è originario del Bangladesh ed ha riferito che alla…Continua a leggere → “Eravamo 950, c’erano 40-50 bambini e circa 200 donne”. (La Prima Pagina)

Sami (Unhcr): ''Una tragedia epocale, trafficanti sempre più crudeli'' (La Repubblica)