Spese per la mensa scolastica detraibili: la circolare delle Entrate

Alghero News Italy ECONOMIA

La risposta è ancora nella circolare: "La detrazione spetta al genitore al quale è intestato il documento comprovante la spesa e che nel caso in cui il documento sia intestato al figlio, la detrazione spetta ad entrambi i genitori nella misura del 50 ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Giunta comunale ha determinato le tariffe del trasporto scolastico per l’anno 2016/2017, che vede un costo complessivo per il servizio di 230.000 euro con un’entrata presunta di 52.000 euro. (Verona Oggi)

Ecco dunque alcuni trattamenti naturali per idratare le vostre ciglia, affinché siano perfette. 1. Fare attenzione con i piegaciglia I piegaciglia... (Bigodino.it)

18/E del 6 maggio 2016 (qui sotto allegata), si è espressa sulle "Questioni interpretative in materia di IRPEF prospettate dal Coordinamento Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale e da ... (Studio Cataldi)

Le spese per la mensa scolastica rientrano tra le spese di istruzione scolastica e pertanto sono agevolabili anche se il servizio è fornito da soggetti diversi dalla scuola. (La Tecnica della Scuola)

I contribuenti dovranno chiedere alla scuola o al soggetto che riceve il pagamento una certificazione sulla spesa annua e sui dati dell'alunno. (Yellow Motori.)

Con la circolare diramata ieri ... (La Legge per Tutti)