Operaio di Boscoreale muore nel cantiere della Metro di Napoli

Lo Strillone INTERNO

Un operaio è morto per un incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio nel cantiere della metropolitana di Piazza Municipio, a Napoli, dopo essere caduto da un´impalcatura posta all´altezza di venti metri. L'uomo si chiamava Salvatore Renna, 41 anni ... (Lo Strillone)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva 41 anni Salvatore Renna, originario di Boscoreale, morto mentre lavorava nel cantiere della metropolitana di Piazza Municipio a Napoli. Napoli, operaio cade da 20 metri e muore nel cantiere della metro. (Fanpage)

Napoli - Un uomo di 41 anni, Salvatore Renna, originario di Boscoreale (in provincia di Napoli), è morto intorno alle 17 in un incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere della metropolitana di piazza Municipio, nel centro del capoluogo campano, dopo essere ... (Shippingonline)

Probabilmente sarebbe un lavoratore impegnato nella realizzazione della stazione della ... Il morto di cui ancora non sono state rese le generalità. (Mediterranews)

Caduto da un’impalcatura mentre era al lavoro per intonacare la galleria Napoli, 21 settembre – Un operaio è morto per un incidente sul lavoro, cadendo da un’impalcatura posta all’altezza di sei metri nel cantiere della metropolitana di Piazza Municipio, a Napoli. (NapoliTime)

operaio che lavorava nel cantiere della centralissima metropolitana di Piazza del Municipio a Napoli. Questa volta è toccato a un 41enne S.R. (Quotidianodiragusa.it)

Probabilmente si trovava lì per aggiustare l'antenna (Umbria24)