Napoli, incidente nel cantiere della metro morto Salvatore Renna di Boscoreale

La Prima Pagina INTERNO

L’infortunio mortale è avvenuto nel cantiere della stazione di Piazza Municipio, la cui apertura è prevista a dicembre. L’uomo ha perso la vita nell’area di cantiere sul lato della piazza tra il Maschio Angioino e il Porto, dove staziona una grande gru.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'ennesima tragedia, l'ennesima morte sul ... Aveva 41 anni Salvatore Renna, originario di Boscoreale, morto mentre lavorava nel cantiere della metropolitana di Piazza Municipio a Napoli. (Fanpage)

Napoli - Un uomo di 41 anni, Salvatore Renna, originario di Boscoreale (in provincia di Napoli), è morto intorno alle 17 in un incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere della metropolitana di piazza Municipio, nel centro del capoluogo campano, dopo essere ... (Shippingonline)

Caduto da un’impalcatura mentre era al lavoro per intonacare la galleria Napoli, 21 settembre – Un operaio è morto per un incidente sul lavoro, cadendo da un’impalcatura posta all’altezza di sei metri nel cantiere della metropolitana di Piazza Municipio, a Napoli. (NapoliTime)

Probabilmente sarebbe un lavoratore impegnato nella realizzazione della stazione della ... fiore triste Napoli c'è un morto in un incidente avvenuto all'interno del cantiere della metropolitana di Napoli. (Mediterranews)

Probabilmente si trovava lì per aggiustare l'antenna (Umbria24)

L'uomo, per cause ancora da accertare, è caduto da un'impalcatura ... operaio che lavorava nel cantiere della centralissima metropolitana di Piazza del Municipio a Napoli. (Quotidianodiragusa.it)