Siria: governo condanna incursione turca

Arabpress ESTERI

(Agenzie). Il governo siriano ha condannato l'incursione turca nel nord della Siria definendolo “una aggressione evidente” e che riterrà Ankara responsabile per le sue conseguenze. La Turchia ha effettuato un'operazione per liberare circa 40 soldati a ... (Arabpress)

La notizia riportata su altre testate

E' successo nella provincia di Kirkuk, e il video è stato diffuso sabato sera: ... Continua la follia dell'Isis. (Italia 24 News)

Damasco (Siria), 22 feb. (LaPresse/Reuters) - L'operazione militare turca per portare in salvo 38 soldati dal mausoleo di Suleyman Shah in Siria è stata una "palese aggressione", di cui Ankara sarà ritenuta responsabile. (LaPresse)

Un militare muore in un incidente. Decisione unilaterale di Ankara: via dalla tomba di Suleyman Shah. (Momento-sera)

11:53 (ANSA) - ANKARA - Le forze armate turche hanno condotto un blitz la notte scorsa 35 chilometri all'interno della Siria per riportato in patria il feretro di Suleyman Shah, nonno del fondatore dell'impero ottomano, oltre ai 40 soldati turchi di guardia alla ... (Corriere della Sera)

A nulla valgono però le ire di Damasco per un’incursione che anticipa quella, negoziata senza Assad e concordata tra Washington e Ankara, dei ribelli... (La Perfetta Letizia)

Turchia, il premier conferma: "Completata l'evacuazione del mausoleo Shah" (La Repubblica)