Altre follie ultras Stadio devastato a Varese Volano schiaffi a Cagliari

Bergamonews SPORT

Due episodi distinti che hanno scritto una nuova pagina buia per il mondo del calcio italiano: Varese e Cagliari si interrogano su quanto successo venerdì 17 aprile, con gli ultras delle due squadre che hanno scelto la strada della violenza per protestare ... (Bergamonews)

Su altri giornali

Infatti un gruppo di ultrà, nella giornata di ieri, ha fatto irruzione nella sede del ritiro sardo. Prima c'è stato un faccia a faccia poi hanno ... (100x100 Napoli)

L'irruzione è avvenuta verso le 20 intorno alle 20 nella sede del ritiro della squadra di Zeman, nel centro Ercole Cellino di Assemini. CAGLIARI - Hanno rotto gli indugi e gli argini i "tifosi" che ieri sera hanno invaso gli spogliatoi cagliaritani. (abruzzo24ore.tv)

Per il tecnico boemo, che in carriera ha guidato Licata, Foggia, Parma, ... (Cagliari News 24)

Così Zdenek Zeman, tecnico del Cagliari, a Sky Sport 24. Mancano otto partite, speriamo di vincere più dell'Atalanta, guadagnandoci la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il tecnico del ... (askanews) - "Sono cose brutte che si devono eliminare non solo a Cagliari, ma ovunque. (Yahoo Eurosport IT)

Zdenek Zeman racconta il giorno dopo l'aggressione di ieri sera ai danni di alcuni giocatori del Cagliari da parte di un gruppo di ... Ma in tutti gli stadi c'è una frangia che si dissocia dal tifo sano”. (TodaySport.it)