TIM, Gubitosi: “Progetto rete unica avanti secondo i piani”

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – I risultati 2020 di TIM, premiati oggi dal mercato con il titolo che risulta il migliore del FTSE MIB, rendono il CEO Luigi Gubitosi “molto orgoglioso“.

“Il settore è destinato a sovra-peformare l’economia e il settore telco ne beneficerà in ricavi e investimenti”, ha detto Gubitosi, in quanto “smart-working, cloud, gaming e smart tv sono qui per restare”.

Il CEO di TIM ha inoltre affermato che il cambio di governo in Italia non avrà effetto sul progetto della rete unica e che c’è “un accordo con CDP che verrà onorato”

Tra i risultati importanti conseguiti dalla società c’è quello di aver aggiunto linee nel fisso nel quarto trimestre. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle giornate di oggi e domani, 24 e 25 Febbraio 2021, torna la promozione legata all’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica online e nei negozi, che offre 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi. (MondoMobileWeb.it)

Il presidente Gorno Tempini confermato nel board Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Taglio del debito netto di 16,5 miliardi entro il 2021. Tim, via libera al nuovo piano Cdp si fa avanti (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Taglio del debito netto di 16,5 miliardi entro il 2021. (Zazoom Blog)

"La notizia, per quanto ci riguarda, e' che abbiamo completato la due diligence tecnica, e' coperta' da riservatezza, ma la buona notizia e' che ci sono enormi sinergie (tra la rete Tim e Open Fiber, ndr) che potrebbero essere create" e "prima agiremo meglio sara'". (Il Sole 24 ORE)

Migliora leggermente l’ARPU delle linee “human” che passa da 11,8 euro del terzo trimestre 2020 a 11,9 euro del quarto trimestre (era 12,4 euro nello stesso periodo di un anno fa). A livello di portabilità in uscita, TIM segnala il buon risultato nel trimestre rispetto ai tre principali operatori di rete mobile. (Universo Free)

Leggi su digital-news (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi, hato ilpresentato dall’Amministratore Delegato Luigi Gubitosi (Zazoom Blog)

Riguardo, in particolare, al nuovo ministro Vittorio Colao, ex ad di Vodafone, "effettivamente - ha aggiunto Gubitosi- lo conosciamo molto bene, da quando lavorava per Vodafone, l'ho sempre considerato un ottimo concorrente, adesso ha un compito diverso, a favore dell'intero Paese, ho avuto l'opportunita' di uno scambio di idee con lui cosi' come con altri ministri di alto profilo, sia politici che tecnici". (Il Sole 24 ORE)