Roma-Inter, Dumfries: “La dedica del gol: l’ho sognato per tanto tempo”

passioneinter.com SPORT

PRIMO GOL -"L'ho sognato per tanto tempo, è bellissimo segnare con l'Inter.

Queste le sue parole: "Abbiamo dominato, è stata una grande partita.

CONDIZIONE FISICA - "Sto bene, anche nel salvataggio fatto prima del gol è stato importante". GRANDE GRUPPO - "Sento sempre l'affetto del gruppo, i ragazzi sono sempre bravissimi ed erano felici per me

Sono felicissimo, abbiamo fatto bene in una grande partita come quella di stasera". (passioneinter.com)

Su altri media

Sappiamo che possiamo vincere ma il Napoli ed il Milan sono due ottime squadre" Il primo gol con la maglia dell'Inter per Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, che ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro la Roma. (Tutto Napoli)

Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma. Ma è anche la quarta partita di fila in cui i nerazzurri non subiscono gol, segno di una ritrovata solidità difensiva (fcinter1908)

Intervento sul tiro di Vina? E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol. (Fantacalcio.it)

L'ultima volta, nella gara contro lo Spezia, si era visto il croato spiegare a Dumfriesesattamente cosa doveva fare e non aveva fatto. D'Ambrosio lo ha incoraggiato dedicandogli un gol e Perisic gli regala, sempre, tanto tempo. (fcinter1908)

L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. “Se sono cresciuto lo devo ai compagni”, ha sottolineato l’ex Psv ai microfoni di Inter TV. (La Gazzetta dello Sport)

Il focus della Gazzetta dello Sport sull'ottima prestazione sfoderata dall'olandese contro la Roma. Daniele Vitiello. Denzel Dumfries è risultato tra le note più liete di Roma-Inter di ieri pomeriggio. (fcinter1908)