CANNES 67 – Lost River, di Ryan Gosling (Un Certain Regard)

Il film mette in scena la passione di Gosling per il fuoco, una vera e propria piromania innanzitutto dal punto di vista cromatico, del contrasto: sembrerebbe quasi che il film il biondo attore abbia voluto dirigerlo soprattutto per poter inquadrare delle fiamme. (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri giornali

anche quest’anno è Sharon Stone la diva indiscussa della Croisette... (Play4movie)

La giornata dell'attore sulla Croisette, dove ha debuttato con il suo primo film da regista, Lost in river. -45 minuto fa | di Raffaella Serini · Segui @assolutamente82. (Vanity Fair.it)

La lista degli attori che, diventando registi, aspirano a essere emuli di Ben Affleck e Clooney, all'ombra di Eastwood, continua ad allungarsi. (PassioneTecno)

Per lui c'erano nomi come il leggendario Wim Wenders e Nicolas Winding ... Tutti volevano vederlo e incontrarlo ed è arrivato sul red carpet verso le 22. (Tuttouomini)

Al Festival di Cannes 2014 è stato il giorno di Ryan Gosling, neo regista di Lost River: se ... Basta vedere come aiuta la sua attrice Christina Hendrick (la segretaria pettoruta di Mad Men in tv) a scendere dal palcoscenico. (Amica)

Lost River recensione Si potrebbero recriminare tante cose al film di debutto alla regia di Ryan Gosling. (Cinefilos.it)